Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
io e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la...
Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?
Anche noi il 12/09/2015 abbiamo coronato il nostro sogno insieme alla nostra principessa Francesca ?
Ciao ragazze....qst è il mio vestito...ke scarpe mi consigliate???le volevo particolari
Ragazze postatemi i vostri abiti della promessa vorrei farmi un idea
Ciaooo ragazze mi chiedo spesso se quel giorno il mio lui piangerà dal l'emozione e a volte scherzando glielo chiedo pure ma piangerai quando mi vedrai???lui sorride e mi diceeee no sarò emozionato ma...
Ragazze, io e il mio fm dobbiamo arredare casa, ma siccome momentaneamente andiamo in affitto abbiamo deciso di non spendere troppo e di comprare i mobili costosi quando acquisteremo casa! A me piace...
Li deve comprare la sposa o loro ?Sapete consigliarmi qualche sito on line economico che li vende?
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio da voi..ovvero non so che tema scegliere per il mio matrimonio,non ne ho la più pallida Idea voi cosa mi consigliate? Premettendo che il colore sarà il corallo...
E alle vostre damigelle e dame? Farete decidere a loro cosa mettere tra i capelli e che acconciatura fare? Io faró decidere a loro l'importante é che poi ne scelgano una per tutte, tranne la damigelle...
É brutto secondo voi fare il tema mare quando forse cambio data e mi sposo nei mesi invernali dove probabilmente ci sará la neve?
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Ciao ragazze... mi Sono sposata da circa un mese il 13 settembre 2015... subito dopo il matrimonio abbiamo cercato un bambino ma al primo tentativo non è andata.... so che nn è semplice come ci...
Ciao a tutte!mi sono sposata il 13 settembre..... e fin dalla prima notte abbiamo provato ad avere un bebè. Non so quanto ci vorra e nn mi voglio fasciare la testa... spero di essere mamma al piu...
Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.....
Ho appena finito di vedere una puntata di Buddy Valastro dove, per la memoria di Frank Sinatra, ha fatto una vecchia, buona e bella torta all'italiana, cioè crema (di ricotta) e decorata con panna e...
Eccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao sposine e future sposine.... il mio conto alla rovescia e ormai giunto alla conclusione.... tra due giorno sposo l amore della mia vita.....non vedo l ora ormai...tutto è pronto...... e anche io...
Ciao ragazze è un po' che nn scrivo perche sinceramente oramai tt è fatto e basta attendere che arrivi il big day..... emozioni miste a stanchezza post stagione lavorativa composta da doppio...
Fotografi garanzie ANFM