Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014

SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3870giorni 18hh
Alice
Eccoci sposati e felici....ma quanto darei per rivivere quel giorno!!!
Alice, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:06

io e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la...

Alice, martedì 10-Nov-15 65
Angelsun
..quale vi piace?
Angelsun, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:40

Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?

Mary, giovedì 8-Ott-15 59
A
Finalmente marito &moglie
Angela, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:07

Anche noi il 12/09/2015 abbiamo coronato il nostro sogno insieme alla nostra principessa Francesca ?

Gianna, giovedì 8-Ott-15 16
A
Scarpe
Alessandra, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:30

Ciao ragazze....qst è il mio vestito...ke scarpe mi consigliate???le volevo particolari

Roberta, venerdì 9-Ott-15 14
Lia&pepito
Per le gia sposate:)
Lia&pepito, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:35

Ragazze postatemi i vostri abiti della promessa vorrei farmi un idea

Lia&pepito, giovedì 8-Ott-15 18
C
Al vostro f.m uscirà qualche lacrimuccia o è un uomo "tutto d'un pezzo"
Cetty, Il 7 Ottobre 2015 alle 19:15

Ciaooo ragazze mi chiedo spesso se quel giorno il mio lui piangerà dal l'emozione e a volte scherzando glielo chiedo pure ma piangerai quando mi vedrai???lui sorride e mi diceeee no sarò emozionato ma...

Illy, giovedì 7-Gen-16 63
Alessia
Mobili casa, chi mi consiglia???
Alessia, Il 7 Ottobre 2015 alle 19:43

Ragazze, io e il mio fm dobbiamo arredare casa, ma siccome momentaneamente andiamo in affitto abbiamo deciso di non spendere troppo e di comprare i mobili costosi quando acquisteremo casa! A me piace...

Rosa, venerdì 9-Ott-15 14
T
Vestiti damigelle adulte , chi lo paga?
Teresina, Il 7 Ottobre 2015 alle 20:55

Li deve comprare la sposa o loro ?Sapete consigliarmi qualche sito on line economico che li vende?

Mery, mercoledì 18-Nov-15 19
K
Tema matrimonio
Katia, Il 7 Ottobre 2015 alle 22:18

Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio da voi..ovvero non so che tema scegliere per il mio matrimonio,non ne ho la più pallida Idea voi cosa mi consigliate? Premettendo che il colore sarà il corallo...

Alice, giovedì 8-Ott-15 9
Giada
Cosa metterete tra i capelli? fiori o diadema?
Giada, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:50

E alle vostre damigelle e dame? Farete decidere a loro cosa mettere tra i capelli e che acconciatura fare? Io faró decidere a loro l'importante é che poi ne scelgano una per tutte, tranne la damigelle...

Denise, martedì 27-Ott-15 22
Giada
é brutto secondo voi?
Giada, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:54

É brutto secondo voi fare il tema mare quando forse cambio data e mi sposo nei mesi invernali dove probabilmente ci sará la neve?

Ele, giovedì 8-Ott-15 57
Jessica
Scarpe
Jessica, Il 8 Ottobre 2015 alle 00:04

Ciao sposine il colore del mio matrimonio sarà blu e ho scelto queste scarpe da indossare cosa vi pare???

Elena, giovedì 8-Ott-15 7
Stefania
4 abiti un solo corpo
Stefania, Il 8 Ottobre 2015 alle 07:15

.. quale tra questi ?

Snowhite, lunedì 2-Nov-15 113
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Carmen
Scarpe...scintillanti!!
Carmen, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:49

Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 11
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Alice
Piccoli trucchi per il concepimento....esistono?
Alice, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:57

Ciao ragazze... mi Sono sposata da circa un mese il 13 settembre 2015... subito dopo il matrimonio abbiamo cercato un bambino ma al primo tentativo non è andata.... so che nn è semplice come ci...

Maria, giovedì 8-Ott-15 11
Francesca
Consiglio
Francesca, Il 7 Ottobre 2015 alle 01:08

Io ho fissato il ristorante e la cerimonia l'ho fissata per le 11.00 poi per una serie di lamentele da parte di alcuni parenti del mio futuro marito mi hanno chiesto se potevo spostare di pomeriggio...

Maffy, giovedì 8-Ott-15 31
Alice
Prove dalla prima notte di nozze!qui nn si perde tempo!
Alice, Il 2 Ottobre 2015 alle 06:18

Ciao a tutte!mi sono sposata il 13 settembre..... e fin dalla prima notte abbiamo provato ad avere un bebè. Non so quanto ci vorra e nn mi voglio fasciare la testa... spero di essere mamma al piu...

Alice, martedì 6-Ott-15 14
Margherita
Oggi mi sposo!!!
Margherita, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:49

Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...

Giusy, domenica 4-Ott-15 44
R
I nostri bouquet
Roberta, Il 2 Ottobre 2015 alle 12:45

Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.....

Moa, lunedì 5-Ott-15 59
Simona
Le nuove torte all'americana
Simona, Il 2 Ottobre 2015 alle 23:30

Ho appena finito di vedere una puntata di Buddy Valastro dove, per la memoria di Frank Sinatra, ha fatto una vecchia, buona e bella torta all'italiana, cioè crema (di ricotta) e decorata con panna e...

Simona, sabato 30-Gen-16 23
Paola
Fedi rosa
Paola, Il 1 Ottobre 2015 alle 23:27

Qualcuna di voi ha aquistato delle fedi d oro rosa ??? Sapete consigliarmi qualche marca e i prezzi grazie mille !!!

Laura, sabato 3-Ott-15 21
Alice
Finalmente regina e re!!!
Alice, Il 27 Settembre 2015 alle 02:21

Eccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro...

Alessia, martedì 29-Set-15 24
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Alice
A - 2 giorni...... tranquilla da fare paura.... sarà un bene???
Alice, Il 11 Settembre 2015 alle 14:09

Ciao sposine e future sposine.... il mio conto alla rovescia e ormai giunto alla conclusione.... tra due giorno sposo l amore della mia vita.....non vedo l ora ormai...tutto è pronto...... e anche io...

Veronica, venerdì 11-Set-15 4 136
Alice
-19.......confusa e felice!
Alice, Il 24 Agosto 2015 alle 01:48

Ciao ragazze è un po' che nn scrivo perche sinceramente oramai tt è fatto e basta attendere che arrivi il big day..... emozioni miste a stanchezza post stagione lavorativa composta da doppio...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 31-Ago-15 15

Gruppi generali

Ispirazione