- Matrimonio
- Community
Alice
Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno indimenticabile, dall’ingresso in chiesa all’uscita dalla villa è stato tutto come sognavamo. Abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo emozionati, abbiamo ballato, ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
209
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Come sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1119 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
I miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM