- Matrimonio
- Community
Alice
Milano, Milano · Da Giugno 2023
Nella vita sono una psicologa. Amo viaggiare, leggere e fare sport.
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un matrimonio semplice, con cerimonia in chiesa e ricevimento in agriturismo. Spero possa crearsi un clima familiare e disteso in cui tutti possano divertirsi e condividere con noi la gioia di quel giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alice-and-davide-2024-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
760 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
1051 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM