Albavilla, Como · Da Maggio 2015
Ciao, sono una mamma di 28 anni...e pochi giorni fa' (maggio 2015) ho ricevuto La Proposta...caratterialmente sono una persona che odia stare al centro... Visualizza altro
Ciao, sono una mamma di 28 anni...e pochi giorni fa' (maggio 2015) ho ricevuto La Proposta...caratterialmente sono una persona che odia stare al centro dell'attenzione...ed è questa la cosa che mi spaventa di più di me...
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao Ragazze... sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe bassine per il mio grande giorno... girando su internet ho trovato queste...che ne pensate?? il venditore dice che il tacco è 6 cm...io...

Ieri ho trovato il mio cake topper...che ne dite?

Ciao Sposine!! Sabato mattina siamo andati in comune a firmare per le pubblicazioni!!!!!!Sono felicissima!! Pubblicazioni

Ciao Sposine!! sono sparita per un pò...ma adesso eccomi qui...durante le feste sono andata a fare la prova capelli...chi per caso mi ha già incontrato nel forum sa che sono una persona...

Ciao Bellezze!! ieri sono andata dalla mia parrucchiera...e abbiamo parlato dell'acconciatura per il matrimonio...mi ha proposto una cosa un pò particolare...che però è assolutamente in linea con...

Ciao, c'è modo di segnare come già lette le notifiche denza doverle aprire una per una? Grazie mille!!

Ciao Sposine!! chi, come me, regalerà al proprio FM per Natale qualcosa di inerente il matrimonio? Io gli ho preso i gemelli...

Ciao Sposine!! chi è a -136 come me?? A che punto siete??

Ciao Sposine!! Ieri sono andata a visitare l'agriturismo Shakei, qualcuna ci è già stata o l'ha selezionato? come vi siete trovate? grazie mille!!

Ciao!! un altro passo è andato... Ieri siamo andati nell'agriturismo che abbiamo prenotato, ed oltre ad aver subissato il proprietario di domande, abbiamo definito il menù: - Aperitivo di benvenuto -...

Ciao a tutte!!! Avete pensato a chi lasciare le chiavi di casa il giorno del matrimonio? Mia sorella mi ha detto: "te le tengo io" ma poi, l'ho sentita parlare con altre mie amiche...vogliono...

Ciao a tutte!! problema...non riesco a trovare un paio di scarpe... io e fm siamo alti uguali e quindi, con mio sommo dispiacere, niente tacchi... ...Per problemi miei di postura non posso usare...

Ciao Sposine!!!!!! oggi sono a -298..e mi sento sempre più in dietro... per ora ho solo l'abito...ma sto sgobbando per trovare il ristorante/location...voi?a che punto siete? che stile avete scelto?...

Ciao, ho conosciuto un fornitore qui su matrimonio.com, lei è di Battipaglia, io di Como..quindi, per ovvie ragioni, non l'ho visitata di persona...però l'ho ingaggiata...posso chiedere i tagliandi...

Ciao a tutte!! ho un dubbio...ho una cara amica alla quale non ho ancora detto che mi sposerò...ci siamo sentite l'altra sera e le ho chiesto di venire a cena che dovevo dirle una cosa (a me piace...

Ciao, ho un problema di bouquet...anzi, in realtà due... Mia madre ha deciso di farmi un sotto-bouquet in pizzo di Cantù...dato che non sono una grande estimatrice dei fiori...qualcuno mi sa...

Ciao, Primi esperimenti di bomboniere...devo solo trovare delle provette più lunghe...in queste 5 confetti non ci stanno... Bombonierine

Ciao a tutte!! Cosa ne pensate di queste bomboniere? Io volevo fare qualcosa di gastronomico...tipo miele o qualcosa del genere...FM invece vuole qualcosa "che rimanga"... Bomboniere

Ciao Sposineeee!!! Per il ricevimento volevamo organizzare un buffet all'aperto...la mia ansia è che però possa piovere...e quindi "all'aperto" di dovrà trasformare per forza in "al coperto", qualcuna...

Ciao Sposine... con FM finalmente abbiamo deciso, ci sposeremo di pomeriggio, e l'idea era di fare un lungo "apericena" con un sacco di cose sfizione da mangiare tipo finger food. Qualcuna ha...

Ciao Sposine, ero molto combattuta sull'aprire questo topic... Ieri sera parlavo con il mio fm, nella fattispecie parlavo di location e ristoranti...ci sposeremo ad Aprile e io ho già iniziato a...

Ciao Sposinee! Ho bisogno un consiglio spassionato. ..premesso che ancora non ho trovato il vestito ma ho un'idea abbastanza precisa su cosa cercare...il mio vestito sarà liscio al pavimento con uno...