- Matrimonio
- Community
Alice

Lecce, Lecce · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, luogo di nascita del mio FM per cui non conosco personalmente nessun professionista in quella zona: qualcuna di...

Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...

Iniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
77 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
77 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, luogo di nascita del mio FM per cui non conosco personalmente nessun professionista in quella zona: qualcuna di voi saprebbe consigliarmi, in base alla propria...

Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione