- Matrimonio
- Community
Alice
Parodi Ligure, Alessandria · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
23
Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Come stanno andando i preparativi? A che punto sei? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando...
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
I miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM