Udine, Udine · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciaooo ragazze... Voi avete mai fatto lo sbiancamento con qualche striscia di quelle da farmacia? Quali sono le migliori? Quali mi consigliate?
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Finalmenteeeeeeeeee è il gran giorno
Nn so quanto sia normale non essere x nulla in ansia ma ne sono felice... Anke se il mio corpo si ribella, essendo ammalata a 8 gg dalle nozze, sto ancora bene.... Spero... ??
Ciao a tutte, mi stavo chiedendo se avete qualche particolarità nell vostro matrimonio o qualche fai da te particolare...
Ragazze quanto tempo si sta a fare le firme preliminare in comune? Quelle per le pubblicazioni... Xke ho i tempi contatissimi visto la mia titolare che continua a cambiarmi orari di lavoro...
Ragazze secondo voi quanto prima posso iniziare a mettere i confetti nelle scatoline delle bomboniere?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio col tema del viaggio... ce qualcuna di voi che fa lo stesso? ci scambiamo qualche idea?
Aiutino... Nn sappiamo k canzone usare io e il mio fm come primo ballo.. premetto k siamo un Po cani ci nn abbiamo una "nostra canzone"... ci piaceva all of me di john legend maaaa.... l ha fatta il...
Non so k stile di orecchini prendere.... so solo k li voglio pendenti... avrò un acconciatura semiraccolta, una collana semplice con un cuoricino come ciondolo e un bracciale Pandora.. ma non ho idea...
Ciao a tuttiii... stavo pensando con mia mamma k sarebbe bello organizzare qualche gioco o cosa divertente x intrattenere gli ospiti... però non ho idee di cosa poter fare giusto qualcosa qua e là ma...
Che sappiate.. se abbiamo due testimoni a testa possono firmare tutti?
Sono già impaziente... ma si può? Mancano quattro mesi ed mezzo... nn credo l ora
Ciao ragazze come state? Vi mostro qualche nostra ideuzza per il grande giorno. Il nostro tema è il viaggio e nei tavoli useremo i fiori sul rosso nero e bianco... spero vi piacciano ci sono i nostri...
Ciao a tutte, sono nuova e volevo chiedere il vostro aiuto... stiamo confezionando le bomboniere e mi è sorta una crisi.. ... abbiamo come portaconfetti una specie di scatolina di fiammiferi come...
Buongiorno sposine... il 23 settembre mi sposo (yeeeeeeeeeeee) e ora sto iniziando a preparare l'intrattenimento per i bimbi... il fatto è che in se è tutto pronto per i piu piccini... quadernetti da...
Fotografi garanzie ANFM