Piove di Sacco, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piove di Sacco, Padova · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Salve a tutte, qualcuna di voi ha mai utilizzato il test di ovulazione con doppio indicatore ormonale di clear blue? Io lo sto utilizzando dal giorno prevestisto in base al ciclo e per sei giorni...
Ciao a tutte, ho avuto l'ultimo ciclo il 7 luglio, ho ovulato tardi verso il 25/26 luglio e le rosse erano attese il 4 agosto.. Ovviamente non sono arrivate così ho eseguito 2 test i primi giorni del...
Ho ottenuto una medaglia!
787 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho creato un post
2395 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi ha mai utilizzato il test di ovulazione con doppio indicatore ormonale di clear blue? Io lo sto utilizzando dal giorno prevestisto in base al ciclo e per sei giorni continua a darmi la faccina lampeggiante ovvero la...
Alice Tiozzo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione