Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Proposte originali
La scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
662 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
674 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
1011 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Alina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione