Cremona, Cremona · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Il nostro giorno e arrivato...sabato 30 luglio finalmente Marito e Moglie....questa è la foto del primo bacio da sposati....
Buongiorno sposine..conoscete qualche sito sicuro dove ordinare dei oggetti per il matrimonio... Tipo:segnaposti con pinzetta,CONI portarono,ventagli,....li ho trovati ma tutti sui siti diversi e mi...
Ciao sposine della Lombardia. Mi chiamò Betty vivo a San Giovanni in Croce ma sono nata in Slovacchia. Dopo 11 anni di fidanzamento di cui 7 anni di convivenza ( e due meravigliosi bimbi) finalmente...
Buongiorno sposine.scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratica su certe cose.Devo fare l'iscrizione al corso prematrimoniale, ma sul foglio cosa scrivo?il nostro parroco e stato molto...
Buongiorno sposine...chi di voi ha già l'abito?dove l'avete presa?quante ne avete provato prima di trovare quello giusto...io ho una prova sabato alla Galvan spose di Castiglione delle...
Ragazze..buona sera...mi sposo in luglio l'anno prossimo...e oggi ho trovato l'abitoooooooo....sono felicissima...
Buona sera a tutte... La scelta delle scarpe!!!!(devo ancora scegliere l'abito,ma so già che sarà una stile mezza sirena o a-line)...quali sono le scarpe più idonee?ah quasi mi dimenticavo mi sposo il...
Aiutooooo.quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Ciao tutte.mi sposo il 30 luglio 2016...ma in viaggio di nozze andiamo solo in febbraio...potete consigliarmi un posto adatto anche ai bambini.
Fotografi garanzie ANFM