- Matrimonio
- Community
Amaduzzi

Castenaso, Bologna · Da Febbraio 2019
Siamo grandicelli noi !! (io 51anni e lui 55anni). Io al secondo matrimonio e ho due figli , mentre lui, ......MI HA ASPETTATA ! Perche'? E' stato il mio... Visualizza altro
Siamo grandicelli noi !! (io 51anni e lui 55anni). Io al secondo matrimonio e ho due figli , mentre lui, ......MI HA ASPETTATA ! Perche'? E' stato il mio "primo Amore" da giovanissima, poi.... ci siamo persi. Dopo 25anni, ci siamo ritrovati ed ora, ci siamo sposati !
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
ELEGANTI, con dress code (per le donne,tutte le tonalita' del rosa e glicine =pastello e per gli uomini, grigio e le tonalita' del blu'). All'uscita della cerimonia per il lancio , dei petali e bolle di sapone . Ventagli per gli ospiti(sono stati MOLTO GRADITI visto che vi erano 36°) . Avevo 3 paia di scerpe (per eventuali problemi ai piedi). SE VI SPOSATE D'ESTATE, ASSICURATEVI (o organizzatevi) per Ombra e Vento (Ventilatori e teli/vele per ombreggiare le zone esterne). Del resto, ...DIVERTITEVIII !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-paolo-16-luglio-2023Il racconto del mio matrimonio
Silvia e Paolo. Ci siamo conosciuti il 15 ago 1986 e per 4 anni siamo stati fidanzati (e facendo anche il militare). Ci siamo lasciati, ma, dopo 24 anni, ci siamo ritrovati grazie...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte mancano 22 giorni al nostro matrimonio e siamo in alto mare con l intrattenimento ospiti. O meglio stiamo cercando un gioco da fare tra la prima e la seconda portata durante la pausa ma...

Ciao! Siamo Silvia e Paolo siamo della provincia di Bologna, (noi siamo grandicelli...). Il nostro matrimonio, e' stato "caldo" letteralmente (con 38°). Abbiamo organizzato tutto noi ed e' andato...

Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...

Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***

Ho caricato una foto nel post di Marika
532 giorni fa
Ciao a tutte mancano 22 giorni al nostro matrimonio e siamo in alto mare con l intrattenimento ospiti. O meglio stiamo cercando un gioco da fare tra la prima e la seconda portata durante la pausa ma non troviamo nulla che ci piace.. i Spy, gratta e...
Gruppi generali
Ispirazione