Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Ciao a tutte/i, stasera mi sono dedicata al primo fai da te dopo aver cambiato 2000 volte idee. Vi spiego! Io ero una di quelle "niente bomboniere" e avevo deciso di fare dei segnaposto con delle...
Ciao a tutte oggi sono arrivate le partecipazioni!! Avevo scritto un topic per farmi consigliare al meglio e le risposte erano abbastanza uniforme (potete leggere qui:...
Quando ho inziato a pensare al nostro matrimonio, mi era frullata in testa l'idea di un picnic, ma avendo più di qualche invitato anziano ho dovuto cambiare idea. Per chi comunque vorrebbe un...
Ho dovuto cedere all'idea di dover fare le partecipazioni Ora vorrei il vostro aiuto per riuscire a decidere quale delle due fare, non so davvero quale scegliere!!! Il disegno degli sposini colorato è...
Ieri ho avuto la prima prova dell'abito, lo avevano già modificato della mia taglia. Sono state prese le nuove misure dell'orlo e ho portato le coppette per farle cucire internamente. Con me c'erano...
Ecco qui qualche spunto per arricchire i vostri ricevimenti con centrotavola molto belli! Spulciando sul web, ne ho trovati davvero tanti e di diversi tipi (iniziando dal classico e finendo con la...
Ciao tutte ragazze, vi spiego un po' la logistica del mio matrimonio! Inizialmente avevamo scelto di usare la volkswagen up di fm, poi il padre di fm ha detto di voler prendere una macchina d'epoca,...
Carissime compagne voglio condividere con voi la gioia per l'arrivo del nostro menù ufficiale, il prezzo è 35€ a persona e la torta nuziale è esclusa.Che ne pensate?
Quando ero piccola il mio sogno era sposarmi di inverno, non so il perchè Ma ho deciso di fare un salto nella memoria dell'Amanda piccola per raccontarvi il matrimonio invernale che sognavo Spero vi...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un paio di cose su confetti e bomboniere! Sapete qualche sito dove si possono acquistare degustazioni di confetti? è fattibile assemblare tutte le bomboniere con...
Volevo sapere perchè dal wedding-site quando vado nella sezione "conferma presenza" e digito il nome della persona non mi compare anche il suo accomagnatore. Prima lo faceva!
Care compagne di viaggio, Ho aperto vari topic riguardo all'idea di dare l'iban, e ho notato che metà di noi lo mette e l'altra metà è contraria. Quindi per le scettiche, ma soprattutto per le...
Ecco qui la mia damigella, nonchè sorella, ora ha 7 anni! Ci porterà gli anelli Quale vestito mi consigliate? Bianco Bianco Bianco Vestito Rosa Vestito Rosa
Ciao a tutte, oggi vi faccio vedere come come fare una candela, il procedimento è molto semplice e soprattutto, tutti gli ingredienti sono economici! Bene, iniziamo! INGREDIENTI per una candela: Cera...
Finalmente dopo tante indecisioni siamo tornati dal primo orefice che abbiamo visitato, si ricordava ancora di noi da inzio ottobre, è stato super!!! Ordinata fede comoda 4.3 mm e larga 2.3mm, ci...
Ciao a tutte, voglio chiedervi un consiglio. Daremo ai nostri invitati un bigliettino con scritto: "Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno, ma se gradite...
Carissime compagne di avventura ho bisogno di voi! Oggi siamo stati nell'ennesimo posto per farci fare un preventivo delle fedi (voglio avere una visione globale dei prezzi). Siamo stati sia in...
Come faccio a vedere i messaggi che io ho inviato ai fornitori che non mi hanno risposto?
Oggi io ed fm dovevamo andare a vedere dei camini vicino Roma e visto che era la stessa zona, ci siamo fermati in una gioielleria, che io stessa avevo consigliato ad altre sposine per la cordialità e...
Ragazze voglio condividere la gioia di aver completato un nuovo tassello per la nostra casetta!!! Dopo la tremenda esperienza di ieri con le fedi (per chi non ha seguito è tra i miei post) oggi...
Oggi mancano esattamente -180 giorni, 6 mesi al nostro matrimonio, sono così felice, ma anche un po' triste perchè mi sembra che il tempo non passi mai! Fm sta diventando sempre più coinvolto, per...
Vi voglio raccontare le mie avventure con "la bomboniera", con la premessa che non farò zuccheriere, tazzine, profumatori o altro, ma solo il semplice sacchetto! In compenso regalerò ad ogni invitato...
Parliamo sempre dei nostri incubi e delle nostre paure. E i nostri compagni? Ora vi racconto del mio! Ogni tanto anche loro condividono i nostri incubi e i vostri fm?
Non potete immaginare il peso che mi sono tolta! Sposandoci in agosto e di domenica pomeriggio ci siamo preclusi un sacco di posti tra cui tutte le sale comunali del mio comune (Roma). Abbiamo, però,...
Sto cercando la carta per fare i coni portariso, magari con dei rilievi. avevo pensato ad una grammatura di 200 gr di fogli A4 che toglierei io. Sapete dove posso trovarla?
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di farci regalare le "buste" infatti daremo direttive agli invitati di guardare sul nostro sito web per confermo presenze e per trovare la lista di nozze. Preferirei...
Venerdì prossimo andremo a definire gli ultimi dettagli della cucina, ed essendo la nostra prima cucina lontana dai genitori mi farebbero tanto piacere i vostri consigli! Quali sono gli accorgimenti...
Lo so, il titolo non si può vedere! Io e fm ci sposeremo in comune e lui non ha mai partecipato ad un matrimonio in comune ed io l'ultima volta avrò avuto 10 anni. Pensavamo di andare un sabato alle...
Ad fm hanno regalato per il compleanno 2 smartbox: una notte fuori ed un'avventura. So che lui si scorda e non è bravo quanto me ad organizzare queste cose ( ). Che ne pensate se organizzo la nostra...
Quanto tempo prima va fatta la richiesta di pubblicazione (parlo del solo rito civile)? So la cosa dei 180 giorni, ma essi non decorrono dalla data di fine pubblicazioni?
Ciao a tutte, quanto tempo prima avete scelto il fioraio? A me serve solo il bouquet e ancora devo decidere se farne uno per il lancio! Avevo pensato di andare dopo che fm ha scelto il proprio abito...
Giovedì scorso avevo organizzato tutto, io ed il mio amico ci dovevamo vedere e gli dovevo chiedere, se sarebbe voluto essere il mio testimone, ero così agitata ed emozionata, avevo preso 2 libri da...
Fotografi garanzie ANFM