COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Adesso vi farò una domanda strana.. ci tengo a precisare che questa cosa mi è stata riferita..e mi sembra un po' bislacca. Si può ovulare i primissimi giorni di ciclo? Nel senso.. quando si ha ancora...
Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo
Ciao ragazze voglio delle informazioni sulla amnio. Ho 29 anni . Mi sapete dire i costi e quanto sia rischiosa ?
Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino. Le nostre esigenze sono abbastanza particolari: 1) non vogliamo la navicella, 2)passeggino Con agganci per l'ovetto, 3) passeggino che...
Buongiorno, come qualcuna forse saprà già sono mamma di un bimbo di due mesi e mezzo e moglie da aprile. Forse qualcuna si ricorderà anche dei miei topic dell'anno scorso, dove ero preoccupata...
Ciao a tutte future mammine vorrei condividere con voi questa meravigliosa esperienza.. C'è qualcuna di Roma così magari possiamo consigliarci su tutto
Ciaooo.. Un info : voi prima di provare a fare un bebè siete andati prima dal ginecologo ?? Io ho 21 anni e sarà che non ho mai avuto grazie a Dio problemi non ho mai fatto una visita di controllo dal...
Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...
Ieri ho fatto la visita dal ginecologo,il fagiolino è lungo 2 cm e prosegue tt bene.mi ha consigliato l'aminiocentesi dato ke ho compiuto da poko 35 anni.quindi la traslucenza cn bi-test nn bisognarla...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo iniziando a pensare al nido per quando la nostra piccolina avrà un annetto... Siamo in dubbio se orientarci su un nido con meto
A chi è già mamma vorrei chiedere un parere su come avete affrontato la luuuuuunga serie di consigli non richiesti e suggerimenti delle varie nonne/zie/cugine di turno giá mamme.. mancano 3 mesi alla...
Buon pomeriggio ragazze, tra 10 mesi ci sposeremo e da qualche giorno stiamo parlando di divani... voi avete già scelto il vostro? A noi ieri hanno proposto questo modello... compatibilmente ai nostri...
Salve ragazze, ho un pensiero in testa che non se ne va via, anche se ho letto e o riletto tante cose in internet. Ho avuto già la mia prima gravidanza e una splendida figlia, ma durante essa nelle...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda illuminazione in casa. Premetto che abbiamo scelto di mettere faretti led in tutte le stanze ma mi fate vedere qualche vostra foto?...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ciao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e...
Ciao a tutte una curiosità. Voi le tutine da mettere i primi giorni di vita del vostro piccolino/a, che misura le avete prese? 0-1(50 cm) o 1-3(56 cm)? A me la 0-1 sembra eccessivamente piccola, forse...
Buongiornooo! Volevo chiedere a chi ha acquistato una cucina Ikea come si è trovata con gli elettrodomestici Ikea. Siete state obbligate a metterli o avete potuto comprarli a parte in un altro...
Ciao a tutte future mamme! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali! Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri...
Ciao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande...
Ciao ragazze.. ho un dubbio sulla camera matrimoniale nel senso è larga 3,50 m perciò il comò insieme ai comodini e letto verrebbe un po stretto il passaggio.... e non mi convince troppo! Mi è venuta...
Oggi ho chiamato per sapere cosa portare x ip bebè e ce scritto primavera:body a maniche corte e tutine di cotone lunghe..mentre estate:body a giro maniche e tutine a maniche corte..io ho il cesareo x...
Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...
Salve! io e fm abbiamo due corporature diverse e diverso peso... vorrei acquistare il materasso matrimoniale intero ma qualcuno ci dice che sarà scomodo per la nostra esigenza e che sarebbe meglio...
Buongiorno a tutte, ho sentito che l'epidurale è a pagamento, per chi l'ha fatta, quanto vi è constata circa? Grazie
Che letto .. e che prezzi!!!! Lo abbiamo preventivato e siamo convinti al 90%..
Buongiorno sposine/i Siamo nel periodo della costruzione della casa.. (partita completamente da un terreno vuoto, quindi da zero) e già elettricista e idraulico sono venuti per gli impianti, quindi...
Salve ragazze volevo sapere voi farete il corso preparto?? Io ho preso informazioni nell'ospedale dove ho deciso di partorire ma è sempre a pagamento ma è normale mi hanno chiesto 60 € 9 incontri...