Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

L'arrivo della cicogna

Musica, il 12 Giugno 2018 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 65
Ciao a tutte!
Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?

65 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 21 Giugno 2018 alle 11:34
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al primo tentativo no, ma molto velocemente: la prima volta sono rimasta incinta al secondo mese, poi dopo il primo as al terzo e poi di nuovo dopo aborto interno al secondo mese....spero di fermarmi qui Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lily scusa il ritardo, comunque non ho preso niente e non ho fatto nessuna cura, all'inizio cercavo di capire quali fossero i giorni buoni ma nulla e poi ho deciso di aiutarmi con gli stick per l'ovulazione e devo dire che se non li avessi usati probabilmente sarei ancora qui a capire come funzionava il mio ciclo dato che spesso l'ovulazione saltava. Con la nascita della prima bimba però devo dire che il ciclo si è sistemato un pò, non saltavo più tanti mesi di fila ma solo 1 ogni tanto. Spero che anche tu possa vedere presto un bel positivo Smiley smile un bacio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, la cosa importante è che non è impossibile
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Sono davvero contenta per te!!! Purtroppo per chi ha questo problema a volte può essere un po' più difficile ma non impossibile! Auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo beccato la cicogna al primo tentativo. Adesso il nostro ometto ha già nove mesi..nove mesi di puro e incondizionato amore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazieeeee

• Rispondi
  • Alina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi al primo mese di tentativi e con solo due rapporti nel mese per motivi lavorativi.

abbiamo avuto una grande grande fortuna

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per il tuo augurio, speriamo si avveri presto. Non temere, andrà tutto bene. Smiley heart Incrocio anche io le dita per te, ti auguro una gravidanza meragliosa! Un caro abbraccio Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 sono ancora molto incredula finché non lo vedo non voglio gioire troppo perché ho paura ... incrocio le dita per te ❤️ Prima o poi avremo tutte tra le braccia le nostre piccole gioie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia Smiley heart Auguri di cuore per la tua gravidanza!! Smiley love I miei cicli sono di 32/33 giorni...Comunque ho il ciclo tutti i mesi. Mi si è regolarizzato molto nell'ultimo anno prendendo l'inositolo, perché prima mi venivano ogni 42/43 giorni. Io ci provo a stare rilassata, ma come ben saprai non è facile. Due anni di tentativi sono tanti. Non capisco, eppure vedo muco ovulatorio tutti i mesi... Ma a quanto pare non è garanzia di ovulazione. Adesso sono al primo ciclo di Clomid. Spero tanto sia la volta buona!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam... io ho le ovaie micropolicistiche, cicli di 35/40 giorni.. al primo tentativo mirato (controllando il muco cervicale, senza test ovulazione) il test di gravidanza è positivo... è molto presto per cantar vittoria forse, devo fare ancora la prima eco.. però spero vada tutto bene e che sia li, con il suo battito fotte forte 😍 ora dovrei esser di 7 settimane
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lily, io ho le ovaie micropolicistiche... 4 mesi di tentativi senza guardare i giorni dell ovulazione... e al primo mese di tentativi mirati ho beccato il test positivo... sono super felice ma anche molto ansiosa di vedere se va tutto bene ❤️ Dovrei esser alla 7 settimana... se posso consigliarti qualcosa è di provare ad esser rilassata il più possibile ❤️ Non è impossibile rimanere incinta, può esser più impegnativo ❤️ Hai cicli molto lunghi??
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, la tua storia mi dà tanta speranza... anche io ho l'ovaio policistico e anche io cerco da due anni. Ho quasi 29 anni e per noi sarebbe il primo bimbo. Posso chiederti, se hai fatto qualcosa per rimanere incinta? Hai preso farmaci o integratori? Mi daresti una speranza. Ci sei passata e sai quello che si prova. Un abbraccio Smiley love
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi..senza badare a ovulazione e senza avere rapporti mirati..primo mese di rapporti completi e ora sono alla 23 settimana!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo riusciti al secondo tentativo.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anno scorso ad aprile abbiamo iniziato la ricerca, dopo 16 giorni avrvamo un test positivo in mano, purtroppo poi la gravidanza andò male, ebbi un aborto spontaneo interno e dovetti fare raschiamento. Abbiamo iniziato a riprovarci a fine settembre, il 30 novembre ultima mestruazione e il 29 dicembre ho fatto il test ed ero di nuovo incinta. Adesso sono a 28 settimane.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a Dicembre avevo fatto centro al primo tentativo, peccato che poi mi sia andata male e si sia concluso tutto con un raschiamento... Spero di rifare centro al primo colpo quando riprenderò la ricerca!

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima bimba ci abbiamo messo sette mesi. Il secondo è arrivato inaspettatamente al primo mese di tentativi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi erano mesi (4/5) che facevamo senza precauzioni (ma senza guardare i giorni dell'ovulazione) poi a maggio per la prima volta l'ho fatto giusto giusto calcolando il giorno ... e positivo! non pensavo di esser incinta...è ancora molto presto (sono di 6+3..) spero vada tutto bene.. Tra l'altro ovaie micropolicistiche quindi pensavo non arrivasse mai il positivo

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Abbiamo saltato settembre perché avevo smesso di mettere il cerotto anticoncezionale il mese prima e ho voluto saltare un mese perché mi venisse il ciclo...
    A ottobre, quando abbiamo iniziato a cercare, ecco la cicogna.... Arriva a 10 mesi dal Matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho un marito cecchino 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo! Inaspettatissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci ssiamo sposati a settsettembre anno scorso e sono rimasta incinta dopo due mesi.ora sono a 30 settimane e aspettiamo un maschietto tantissimi auguri x la vostrs. Ricerca
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto centro e non era nemmeno un tentativo -.-'

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a marzo aprile abbiamo iniziato mia ricerca e subito è arrivato, infatti sono a 13 settimane! Seguivo il mio ciclo ma diversi mesi osservando il muco cervicale e usando gli stick canadesi per l'ovulazione. È anche vero che ho 27 anni e mai usato la pillola, magari anche questo può aver aiutato...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza poi andata male purtroppo l ho avuta con un solo rapporto libero... Ora dopo sei mesi dall' aborto spontaneo ci stiamo riprovando monitorando un po' l ovulazione..speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, lo scorso maggio ultimo ciclo e decidemmo di provarci e a giugno scoprii di essere incinta. La mia bimba domani fa 4 mesi😍😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io due gravidanze arrivate in tempi moolto diversi. Per la prima cucciola a causa dell'ovaio micropolicistico ci sono voluti 2 anni, per la seconda un tentativo libero e al secondo mirato è arrivata l'altra principessa. Quando ho visto il positivo non ci credevo, pensavo di metterci più o meno come la prima volta Smiley smile

• Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Mr&Mrs
    Sposa Abituale Maggio 2020 Matera
    Mr&Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Flo.. è tipo calendario mestruale Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa