Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Amniocentesi

Mary, il 25 Settembre 2019 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze voglio delle informazioni sulla amnio. Ho 29 anni . Mi sapete dire i costi e quanto sia rischiosa ?

5 Risposte

Ultime attività da Pala, il 27 Settembre 2019 alle 17:35
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta in ospedale gratuitamente perchè avevo un test del dna fetale positivo.

Solitamente è un esame molto costoso (attorno ai 600-800 euro) se non ci sono familiarità o altri test che indicano un rischio.

Essendo un esame invasivo ha ovviamente un rischio abortivo (sempre più basso in realtà), questo rischio è molto legato all'operatore che esegue manualmente l'esame perciò è molto importante farlo in un ospedale o un centro dove viene eseguito spesso in modo tale che chi lo esegue sia esperto.

Cmq per avere informazioni approfondite è meglio chiedere alla ginecologa che ti segue.

La mia ci aveva spiegato per bene le differenze tra i vari esami, in cosa consistevano, i rischi e l'affidabilità di ognuno.

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto i 35 anni è a pagamento! Il costo di quella base è più di 600 euro. Io l'ho fatta all'artemisia, dove c'è un medico molto famoso che si occupa solo di questo tipo di esame. Io l'ho fatta nel 2018 e avevo 22 anni. Un po' rischiosa, essendo un esame invasivo, ma le percentuali di aborto sono davvero minime e se ti affidi ad un professionista vedrai che non ci saranno problemi. Ti consiglio di leggere sul sito so artemisia lab ulteriori informazioni o di chiamarli, sono molto gentili!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato topic non so questo telefono va da solo!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa e partito solo. Dicevo ho un debole per le femminucce.. Kmq se fa freddo un piumino non quelli troppo pensati ci vorrebbe ho una copertina leggera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Piemonte se io bitest risulta positivo o dobbio l’amniocentesi è gratuita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione