Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Dyson o folletto?

Roberta, il 20 Ottobre 2019 alle 09:46 Pubblicato in Vivere Insieme 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Maggio 2020 alle 07:20
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala

Dyson, comodissimo, leggero, con tantissimi accessori!

Quando lavoravo in negozio usavo il folletto: ottimo prodotto, puoi anche usarlo per lavare i pavimenti, però ha i sacchetti, e a mio avviso è molto pesante..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Guarda e’ leggermente più pesante di quello di mia mamma che ha il v8 se non sbaglio ma è fantastico! Aspira di tutto! Te lo consiglio davvero! Ha anche tantissimi accessori per tappeti ecc bellissimo!
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    Io ho la dyson mi trovo benissimo non la cambierei con nulla.. il folletto oltre che da aspirapolvere cambiando attrezzi puoi usarlo anche per lavare a terra.. mi hanno detto che il folletto ha i sacchi, la dyson invece ha un contenitore facilissimo da svuotare Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala

Boh, io ho il Dyson V11 ma lo usa praticamente solo mio marito, io lo trovo troppo pesante e non mi pare che sia tutta 'sta cosa come si sente in giro... l'ho avuto a metà prezzo, ma se avessi dovuto pagarlo a prezzo intero non lo avrei preso (mi sono pentita già così...).

Sul Folletto non saprei dire, non l'ho mai provato.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, volevo chiederti gentilmente come ti trovi con il dyson v11?? Ho avuto modo di visionarlo in negozio e privandolo l'ho trovato piuttosto pesante rispetto ai modelli precedenti. Tu cosa ne pensi avendolo.? Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao.noi abbiamo dyson da un anno circa ed è una.favola!! Pratico, veloce, veramente imbattibile!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Lo segno nella lista Smiley xd Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ahahahaha anche noi io dyson e mamma folletto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho dyson e ti rispondo Lo ricomprerei sette milioni di volte. Mamma e una mia sorella hanno il folletto e dicono “non c’è paragone”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    Dyson tutta la vita!!! Il prodotto è eccellente e l'assistenza clienti davvero fantastica! Ho rotto il caricabatteria (dopo circa tre anni di uso giornaliero) e me ne hanno mandato a casa uno nuovo, gratis!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Assolutamente folletto io non la cambierei con nessuno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Mia madre ha il Folletto e io ho il Dyson: onestamente io mi trovo molto bene col mio Dyson, ha molti accessori (non tanti quanti il Folletto se compri il completo con tutto), però onestamente in quanto a pulizie di tutti i giorni lo trovo imbattibile.
    Certo, col Folletto potresti avere anche accessori come la pulitrice per i materassi (così mi diceva una mia amica), ma io ho preferito - come ti dicevo - la praticità per tutti i giorni.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    Dyson a vita!! Mi ha cambiato la vita e dimezzato il tempo delle pulizie!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Online ·
    • Segnala
    Personalmente ho avuto modo di provarle entrambe, la folletto l'ho usata anni da mia madre, è praticamente eterna. A casa nostra ho la rowenta senza filo (molto simile alla dyson).....MAI PIÙ SENZA! So che dyson è molto più potente della mia, ma anche solo per la praticità, è insuperabile, in più rispetto alla folletto costa meno della metà, il che nn è un male.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    Gli ho avuti entrambi. Il dyson ha rivoluzionato la nostra vita. Pratico, leggero e soprattutto aspira molto meglio del folletto. Se propendi per il folletto prendi il modello vecchio quello verde, l'ultimo modello aspira molto meno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti consiglio il folletto, è meraviglioso poi il modello nuovo è 🔝 ti dura praticamente una vita, ha un aspirazione molto efficace e molti gadget per riuscire a pulire ogni oggetto, angolo o tessuto di casa, poi i ricambi sono facilmente reperibili ovunque e non costano neanche tanto ma comunque non serviranno perché ha tanta garanzia e poi è indistruttibile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    A me piacciono entrambi e credo siano eccezionali entrambi. Personalmente però acquisteremo il folletto nuovo per 2 motivi: uno perché quando sono venuti a casa a fare la dimostrazione, ho potuto piacevolmente scoprire la sua capacità di spazzare e lavare per terra nello stesso momento perché ha il supporto anche per il lavaggio, e il dyson non ce l ha. E due perché in famiglia abbiamo il folletto dagli anni 60 e continuiamo questa generazione di folletti🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala

Dyson!!!! mi hanno regalato il V11 ad agosto per il matrimonio ed è fantastico!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Io ho folletto. Credo che non ci siano confronti. Anche folletto fa il senza fili ora 🤗 avevo una dyson ma poi si è rotta dopo 1 anno 😑😑 sarò stata sfortunata io ma folletto non la cambierei con nessuno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Io ho la Dyson ed è super, grazie suocera!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    Io ho il Dyson e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Rosy ·
    • Segnala
    Dayson tutta la vita!é comodissima e leggerissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Dyson tutta la vita! Maneggevole, pratico, super efficace. Mi ha cambiato la vita! Non ho trovato nessun punto negativo! Ci sono diversi modelli (in fatto di potenza, durata batteria e spazzole) in base alle tue esigenze, grandezza casa, tipo di pavimento e se hai animali o no... devi trovare quello che fa al caso tuo! Io ho un V10 ed è assolutamente una bomba! Ormai è il mio amante ufficiale ahahahahahah
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Noi per ora abbiamo una classica aspirapolvere col tubo e il filo, ma appena ci lascerà a piedi abbiamo già detto che vorremmo comprare il Dyson, senza filo e più leggero del Folletto.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Mia mamma ha il folletto nuovo ed è una bomba, le mie amiche hanno il dyson e si trovano benissimo! Io penso che acquisterò il dyson perché senza fili e senza sacchetto quando la nostra aspirapolvere ci abbandonerà del tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇