Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Dyson o folletto?

Roberta, il 20 Ottobre 2019 alle 09:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo Smiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Maggio 2020 alle 07:20
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dyson, comodissimo, leggero, con tantissimi accessori!

    Quando lavoravo in negozio usavo il folletto: ottimo prodotto, puoi anche usarlo per lavare i pavimenti, però ha i sacchetti, e a mio avviso è molto pesante..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda e’ leggermente più pesante di quello di mia mamma che ha il v8 se non sbaglio ma è fantastico! Aspira di tutto! Te lo consiglio davvero! Ha anche tantissimi accessori per tappeti ecc bellissimo!
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dyson mi trovo benissimo non la cambierei con nulla.. il folletto oltre che da aspirapolvere cambiando attrezzi puoi usarlo anche per lavare a terra.. mi hanno detto che il folletto ha i sacchi, la dyson invece ha un contenitore facilissimo da svuotare Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh, io ho il Dyson V11 ma lo usa praticamente solo mio marito, io lo trovo troppo pesante e non mi pare che sia tutta 'sta cosa come si sente in giro... l'ho avuto a metà prezzo, ma se avessi dovuto pagarlo a prezzo intero non lo avrei preso (mi sono pentita già così...).

    Sul Folletto non saprei dire, non l'ho mai provato.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, volevo chiederti gentilmente come ti trovi con il dyson v11?? Ho avuto modo di visionarlo in negozio e privandolo l'ho trovato piuttosto pesante rispetto ai modelli precedenti. Tu cosa ne pensi avendolo.? Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.noi abbiamo dyson da un anno circa ed è una.favola!! Pratico, veloce, veramente imbattibile!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo segno nella lista Smiley xd Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha anche noi io dyson e mamma folletto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dyson e ti rispondo Lo ricomprerei sette milioni di volte. Mamma e una mia sorella hanno il folletto e dicono “non c’è paragone”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita!!! Il prodotto è eccellente e l'assistenza clienti davvero fantastica! Ho rotto il caricabatteria (dopo circa tre anni di uso giornaliero) e me ne hanno mandato a casa uno nuovo, gratis!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente folletto io non la cambierei con nessuno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre ha il Folletto e io ho il Dyson: onestamente io mi trovo molto bene col mio Dyson, ha molti accessori (non tanti quanti il Folletto se compri il completo con tutto), però onestamente in quanto a pulizie di tutti i giorni lo trovo imbattibile.
    Certo, col Folletto potresti avere anche accessori come la pulitrice per i materassi (così mi diceva una mia amica), ma io ho preferito - come ti dicevo - la praticità per tutti i giorni.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson a vita!! Mi ha cambiato la vita e dimezzato il tempo delle pulizie!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho avuto modo di provarle entrambe, la folletto l'ho usata anni da mia madre, è praticamente eterna. A casa nostra ho la rowenta senza filo (molto simile alla dyson).....MAI PIÙ SENZA! So che dyson è molto più potente della mia, ma anche solo per la praticità, è insuperabile, in più rispetto alla folletto costa meno della metà, il che nn è un male.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho avuti entrambi. Il dyson ha rivoluzionato la nostra vita. Pratico, leggero e soprattutto aspira molto meglio del folletto. Se propendi per il folletto prendi il modello vecchio quello verde, l'ultimo modello aspira molto meno...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il folletto, è meraviglioso poi il modello nuovo è 🔝 ti dura praticamente una vita, ha un aspirazione molto efficace e molti gadget per riuscire a pulire ogni oggetto, angolo o tessuto di casa, poi i ricambi sono facilmente reperibili ovunque e non costano neanche tanto ma comunque non serviranno perché ha tanta garanzia e poi è indistruttibile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono entrambi e credo siano eccezionali entrambi. Personalmente però acquisteremo il folletto nuovo per 2 motivi: uno perché quando sono venuti a casa a fare la dimostrazione, ho potuto piacevolmente scoprire la sua capacità di spazzare e lavare per terra nello stesso momento perché ha il supporto anche per il lavaggio, e il dyson non ce l ha. E due perché in famiglia abbiamo il folletto dagli anni 60 e continuiamo questa generazione di folletti🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dyson!!!! mi hanno regalato il V11 ad agosto per il matrimonio ed è fantastico!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho folletto. Credo che non ci siano confronti. Anche folletto fa il senza fili ora 🤗 avevo una dyson ma poi si è rotta dopo 1 anno 😑😑 sarò stata sfortunata io ma folletto non la cambierei con nessuno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la Dyson ed è super, grazie suocera!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Dyson e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dayson tutta la vita!é comodissima e leggerissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita! Maneggevole, pratico, super efficace. Mi ha cambiato la vita! Non ho trovato nessun punto negativo! Ci sono diversi modelli (in fatto di potenza, durata batteria e spazzole) in base alle tue esigenze, grandezza casa, tipo di pavimento e se hai animali o no... devi trovare quello che fa al caso tuo! Io ho un V10 ed è assolutamente una bomba! Ormai è il mio amante ufficiale ahahahahahah
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora abbiamo una classica aspirapolvere col tubo e il filo, ma appena ci lascerà a piedi abbiamo già detto che vorremmo comprare il Dyson, senza filo e più leggero del Folletto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il folletto nuovo ed è una bomba, le mie amiche hanno il dyson e si trovano benissimo! Io penso che acquisterò il dyson perché senza fili e senza sacchetto quando la nostra aspirapolvere ci abbandonerà del tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione