Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
8Sposine ..ma sulle partecipazioni ..x chi come fa tutto alla location quindi cerimonia e ricevimento..come si scrive?Grazie
Salve a tutte,ho messo foto ptova acconciatura ma non le trovo piu...dove le posso vedere ?Grazie
Buongiorno!a meno una settimana al matrimonio ..dopo aver fatto due prove trucco e acconciatura e non soddisfatta di nessuna delle due..lasciato un acconto di 150 euro.. mando un sms alla parrucchiera...
Buonasera,manca poco piu di un mese al giorno tanto atteso e ancora ho dei dubbi sulla cerimonia..Faremo cerimonia civile e vorremmo personalizzarla con il rito delle candele ma il testo che ho...
Ciao !!ancora manca un po di tempo ma sto iniziando a dare un ochhiata..ho due bambini e pensavo di coinvolgerli nelle partecipazioni..avete qualche sito da consigliarmi ?grazie
Buonasera a tutte!!pensavo ad un bouquet fai da te tipo nebbiolina,lavanda..che ne dite ?qualcuna lo ha fatto?
Ciao sposine!!c è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà all agriturismo i 4 ricci ?
Buonasera,è la prima volta che scrivo e non ho ancora capito bene come funziona..Io e il mio compagno ci sposeremo in estate 2017 ancora da decidere data deginitiva..x ora stiamo girando x location e...
Fotografi garanzie ANFM