Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao ragazze, sono all'ottavo mese di gravidanza, oggi ho ritirato l'esito dell'urinocoltura ed è positivo.. Sono tanto in ansia.. La gine mi ha detto di prendere due confezioni di monuril.. Anche se...

Buongiorno brides, ormai non si dorme più, i pensieri e l’ansia hanno preso il sopravvento!!! venerdi prossimo ci sposiamoooo e io sto qui ad aspettare il ciclo che non arriva, i brufoli che non si...

Buongiorno Bride! Volevo mostrarvi la bozza delle nostre partecipazioni..il nostro colore sarà il verde bosco Che ne dite???? Io le adoro!!

Buongiorno ragazze, il mio fm mi stressa perché ha letto da qualche parte che è consigliato fare vaccini ecc.. ecc voi che mi dite? Conosco diverse persone che sono andate lì e non li hanno...

Ragazze l’esaurimento sta prendendo il sopravvento..casa senza porte interne e senza parete attrezzata, attesa di conferme da parte degli invitati, soldi che non si contano più, pianti improvvisi... e...

Ciao ragazze, come da titolo ho un problema con i brufoli.. ci soffro da sempre ma in questo periodo forse anche a causa dello stress mi sono aumentati..ho cominciato un trattamento viso a metà...

Ragazzeeee aiutooooo ho l’ansia dell’ ansia!!! Manca pochissimoooo!!! A voi quanto?

Ciao ragazze!!! Non so se lo sapete già, per tutti coloro che come me si sposano il 27 luglio 2018..volevo informarvi che avremo l’eclissi lunare più lunga della storia...visibile a occhio nudo anche...

Ragazze che ne pensate? L’idea è quella di darle alle persone in sostituzione ai soliti saccoccini per chi non verrà, per tutti gli altri ci saranno le bomboniere!

Care le mie BRides, oggi mi sono dedicata a fare il tavolo per i regali, così di cui avrei fatto volentieri a meno..ma in tanti mi hanno detto che va fatto! Vi piace? Consigli ? Suggerimenti? ...

Buongiorno brides!! oggi faremo il processino, voi cosa avete detto al prete? Sono in ansia !!!

Ciao ragazze, ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli..la situazione è questa: mi sposo a luglio 2018,ho comprato casa un anno fa e aimè non sono ancora riuscita a completarla,purtroppo sto...

Ciao bellezze! Chi di voi come me sta affrontando la ristrutturazione della casa? Ho cominciato i lavori quasi da un anno e per fortuna sto finendo..mi mancano le porte, i termosifoni e caldaia che...

Ciao sposine, vi scrivo perché ho voglia di sfogarmi..noi ci sposiamo a luglio 2018 e abbiamo prenotato chiesa e villa,in quei giorni è stato tutto bellissimo ed eravamo felicissimi..adesso però non...

Ciao ragazze! Abbiamo girato un bel po di fotografi e sono confusa...ieri l'ultimo della lista ovvero primopianophoto...devo dire che ci ha fatto un bel pacchetto però c'è qualcosa che non mi...

Ragazze mi sento scoraggiata,vorrei essere felice ma non ci riesco...sono alla ricerca della location ma fin'ora tutte quelle che ho visto ho sono troppo care o non mi entusiasmano come dovrebbero!!...

11 - 579 - 1 - 110 - 2 - 8

Ciao ragazze, ho bisogno di uno sfogo...finalmente dopo tanti giri abbiamo trovato la location tanto desiderata nonchè una delle più ambite per noi sposi quindi felici per tutto questo,ma ahimè non...

Ragazzeee sono super confusa ho visto pochi posti tra cui queste due che sono quelle che si avvicinano di più al nostro budget..voi che dite? Quale mi consigliate?

Buongiorno sposine!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa location??

Ragazze ciao,volevo sapere se qualcuna sa dirmi i prezzi per il Magaggiari hotel??