- Matrimonio
- Community
Ambra
'Trieste', Trieste · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
125
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date:...
Vogliamo sapere altri dettagli del tuo primo appuntamento! ⚡️ Siete arrivati entrambi puntuali? O uno dei due si è fatto desiderare❓ Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date:...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
I miei video più recenti
Amici
Ambra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM