- Matrimonio
- Community
Ambra
Milano, Milano · Da Febbraio 2020
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non... Visualizza altro
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non sempre compreso dagli altri, che sfrutto per sdrammatizzare i momenti tragici. Amo disegnare in stile fumetto/caricaturale (chi avrà disegnato le partecipazioni e i bigliettini interni alle bomboniere?). Un tempo leggevo molto di più... Amo alternare periodi di vacanza relax a momenti culturali, visitando luoghi d'arte (la mia dolce metà, invece, ama i tour de force saltando da un'opera d'are all'altra: povera me!). Ho sempre delle caramelle nella cassettiera da offrire come supporto.
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici come siamo noi. La cerimonia religiosa sarà celebrata nel pomeriggio, scompariremo per fare qualche foto nel verde, infine seguirá un ricevimento serale con parenti e amici intimi. Ci auguriamo di creare un'atmosfera sobria ed elegante.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ambra-and-simoneIl racconto del mio matrimonio
Missione compiuta! Ed è stato tutto bellissimo, magico, splendido (sembra scontato, ma di questi tempi...). Avevamo deciso che quello sarebbe stato il nostro giorno e niente e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Prima o poi... forse nel 2021...
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
132
Ciao ragazze, come procedono le cose? Ecco un po' di foto del mio matrimonio del 10/10/2020, sono riuscita a sposarmi in tempo per fortuna, dopo il rinvio delle mie nozze di Giugno... Sono tutte foto...
Pronte per votate l'ultimo abito del nostro bridal quiz ? Si tratta di un sensualissimo abito a sirena con scollo a V Votate il nome dello stilista e commentate con modello e collezione! 💟💟💟💟💟💟💟💟 Non...
Perché hai scelto ""?
Che conoscenza avete delle firme di moda nuziale? Continuate a mettervi alla prova con questo bridal quiz ! Vediamo se sapete chi è il creator di quest'abito da sposa.❤️ Cliccate su quella che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Diana
1993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1998 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM