Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Ciao a tutte!! Stavo riflettendo sulla questione "partecipazioni", ho già dato un occhiata a diversi siti, trovando molte partecipazioni carine e a buon prezzo... Ma quella delle partecipazioni è una...
..ciao!! Quasi sicuramente anticiperemo la data delle nozze da ottobre ad agosto a causa di motivi legati al lavoro. Ma sono ancora scettica al riguardo... La principale preoccupazione riguarda gli...
Ciao forumine! Ho sempre desiderato sposarmi col mio fm ad ottobre, precisamente il 7, giorno del nostro primo bacio. Poi dipo alcune considerazioni abbiamo deciso di sposarci il 1 ottobre che viene...
... Tra pochi giorni potremmo dire "l'anno prossimo ci sposiamo!" Come vi sentite? Io non vedo l'ora e inizio ad avere le idee più chiare su ciò che voglio quel giorno! sarà un anno fantastico, tra...
Ciao a tutte! Stamattina sono andata a comprare una sfera di polistirolo e della carta crespa bianca per cercare di realizzare una sfera di fiori, per farmi un'idea di come sia l'aspetto finale perchè...
Ragazze ho trovato un tutorial per realizzare sfere di rose artificiali (in lattice o materiale sintetico) qui nella sezione dedicata alle idee... Mi piacciono molto e mi piace l'idea di realizzarle...
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate? ...
Ragazze buongiorno! Ora mi è sorto un dubbio... Mi sono ricordata che mia sorella si è sposata di domenica... Io ho sempre calcolato il sabato per le mie nozze, ma riflettendodi, di sabato quasi tutti...
Ragazze ho sempre inmaginato il mio matrimonio in un determinato modo, ma più navigo in internet e più mi rendo conto che non sarà così... Abbiamo un budget davvero limitato per il numero di parenti...
Ciao a tutte! Premettendo che inizieremo ad organizzare effettivamente il tutto a partire da settembre 2016 (ci sposiamo a ottobre 2017) e per ora vivo di idee, vorrei conoscere il parere a giudizio...
Ciao a tutte!Ieri annuncio a mia sorella e mio cognato che ci sposiamo nel 2017, mia sorella contenta mi dice che mi aiuterà nei preparativi, mio cognato la prende poco sul serio, e ridendo dice...
Care forumine chi di voi ha scelto come location un agriturismo?Noi, visto il piccolo budget a nostra disposizione e il numero elevato di parenti stretti, cerchiamo un agriturismo con menù Inferiore...
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Buongiorno sposine!!!!Vi ricordate il primo post dove chiedevo consiglio tra aprile e dicembre? Beh... Abbiamo scelto.... Ottobre! AhahahahaCi è sembrata la scelta migliore sia perchè a me piacciono...
Buongiorno forumine!Io e fm siamo ancora indecisi sulla data del matrimonio.... A me piacerebbe sposarmi a dicembre, lui preferisce il periodo caldo che io vorrei proprio evitare.. E mi ha proposto...
Oggi é il nostro anniversario!!! Fidanzati da 5 anni!!!
Ciao sposine.. Mi chiedevo: cosa cambia tra scegliere una chiesa ad es. al centro di Roma rispetto alla propria parrocchia di quartiere? C'è una sostanziale differenza di costo?
Fotografi garanzie ANFM