Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Salve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per cercare una chiesetta, rustica, campestre, insomma semplice, nei dintorni del Lago di Martignano con un parroco di vedute aperte. Celebreremo il nostro...
Ieri 30 luglio ci siamo sposati! È stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti un mondo, tante emozioni e felicità! Vi lascio poche foto, pubblicherò in seguito qualche scatto ufficiale!
Buongiorno Brides 😊,Farete i libretti messa, si o no?Se la risposta è SI, quanti ne stamperete?
Ciao a tutte sposine!! La data del nostro matrimonio sarà il 2 giugno prossimo e mi chiedevo... ma se facessimo la cena in giardino all'aperto, ancora sarà troppo freddo vero?!?
Il countdown segna 0giorni e 15 ore... Eh si,domani ci sposiamo! Tanti auguri a tutte voi, grazie per la compagnia e il supporto di questi mesi!!
Ragazze, ma voi fino a quanto tempo prima del matrimonio lavorerete?
Mi rivolgo alle sposine che hanno scelto o sceglieranno i numeri per i tavoli del ricevimento. - il tavolo degli sposi deve esserci? Deve essere il numero 1 o essere proprio indicato come tavolo...
Salve sposine! Ieri girovagando in città, mi è venuta la felice idea di andare a fare l'ENNESIMO preventivo da un fioraio, perchè ispirata ed incoraggiata - direi - dal cartellone esposto fuori al...
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco😊 Mi piace moltissimo, se fate caso il mio occhio destro ha delle sfumature più chiare ed è quello che preferisco e che sceglierò. L'unica differenza è che non...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova "acconciatura" Il parrucchiere ha fatto più a modo suo, ma io avevo in mente altre cose... non fate caso all'accessorio perché e' solo poggiato poi deve...
Perfetta! sono super contenta! Abbiamo fatto una seconda prova perchè alla prima avevo avuto una brutta reazione di lacrimazione che pensavamo fosse dovuta alla congiuntivite che avevo finito di...
Sono arrabbiata nera , ho un fioraio che non sa fare una composizione decente , ditemi voi se questa puó andare al tavolo sposi !!! E non posso più fare niente perché domani sposo , scusate mi viene...
Ditemi che anche per voi a volte è difficile la convivenza, perchè oggi è la prima volta in quasi tre anni che mi sento stanca. Un po' più di collaborazione ci vorrebbe, ma niente non lo capisce. Ne...
Ciaooo ragazze 😘 secondo voi è meglio farla o no? X quali problemini della pelle è consigliata? Quali sono i risultati e i vantaggi? Il trucco riesce bene lo stesso anche senza farla? A me sembra un...
Ciao a tutti finalmente tra una settimana mi sposo. Per paura di dimenticarmi qualcosa chiedo a voi. Cosa sono le cose che una sposa deve fare l'ultima settimana? Buona giornata
Ragazze come mai il mio contatore segna -364 e nn -365??... oggi è il 20 luglio quindi dovrebbe sta scritto -365..🤔🤔🤔 help!!
Finalmente il 4 è andato via.... adesso sono a -399!!!!
Ciao sposine! Il tanto atteso 17/7/17 è arrivato! È stato tutto bellissimo: dalla cerimonia alla festa fino a notte fonda! Vi lascio qualche foto degli invitati
Ragazze ma la confettata è obbligatoria? Se decidessi di nn farla,cosa potrei fare? E se deciso di nn far nulla? Xche mi sembrano soldi buttati, non per esser tirchi, ma è una cosa vista e rivista,...
Amiche del fai da te, voi come avete fatto i libretti? Intendo la stampa.. io vorrei stamparlo in modo tale da avere due pagine in una: un foglio A4 orizzontale su il lato sin c'è la pag 2 e sul lato...
Non é possibile... mancano 11 giorni al matrimonio! Chi ha confermato non viene piú, chi ha detto che non veniva ora ci ripensa e vuole venire! Mi sta salendo l'istinto omicida, ammazzerei tutti! Odio...
Ciao ragazze chi come me ha una casa piccola in cui andrà ad abitare dopo le nozze? Cosa avete escogitato per avere più funzionalità? La nostra e di circa 90 mq con cucina salotto open space una...
Ciaoooo! Io e fm dobbiamo fare il cambio moneta euro/pesos, andremo in messico il 3/08 per 13 giorni . Secondo voi, essendo già tutto pagato e tutto incluso, basteranno 500 euro?
Ciao ragazze io vorrei evitare di farmi lanciare il riso e ho trovato un'alternativa molto carina ma costa un pochino!!! il mio matrimonio sarà ispirato alle farfalle dunque ho trovato sul web...
Mi preoccupa piú il viaggio che il giorno del matrimonio... ho volato solo una volta, tanti anni fa e si trattava di un volo di due ore.. 11 ore sono tante e ho un po' paura! Senza parlare dei...
Ragazze a noi manca pochissimo! Nn vediamo l'ora ma allo stesso tempo tanta ansia x tutto...ma ultimamente quello ke mi preoccupa e il tempo..ho paura ke piova ma speriamo di no! :-)
Fotografi garanzie ANFM