Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Pulizia del viso pre-matrimonio sì o no?

Maria, il 21 Luglio 2017 alle 12:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciaooo ragazze 😘 secondo voi è meglio farla o no? X quali problemini della pelle è consigliata? Quali sono i risultati e i vantaggi? Il trucco riesce bene lo stesso anche senza farla? A me sembra un po' una spesa in più, poi non so, consigliatemi 😅😅😅😅

19 Risposte

Ultime attività da Einna, il 22 Luglio 2017 alle 09:18
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Struccare sempre viso e occhi, usa uno struccante specifico per la tua pelle e uno oleoso per il trucco waterproof. Poi passa il tonico per stringere i pori, crema notturna e via. Di mattina, usa sapone neutro (io uso quello intimo anche per il viso) e idrata dopo il lavaggio. durante la giornata non usare saponi aggressivi, al massimo, se hai bisogno di rinfrescarti, usa acqua termale. Scrub viso delicato una volta a settimana, io lo faccio fai da me con zucchero sottile, olio e un cucchiaino di miele...

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio farla una settimana prima per dare il tempo alla pelle di evitare rossori. Sicuramente una pelle pulita rende il trucco ancora più bello e si ancora di più su la pelle
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quel caso sarebbe meglio prima dell'abbronzatura che avendo la pelle pulita prenderesti meglio anche il sole! Ma ovviamente si può fare anche se sei abbronzata, perché comunque facendo la pulizia levi il primo strato di cellule morte ma non vai ad intaccare l' abbronzatura che hai preso e che è penetrata negli altri strati inferiori della pelle....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte due, una un mese prime e l'altra la settimana precedente, il giorno prima ho fatto un trattamento per idratare e illuminare la pelle, e i risultati si sono visti e si vedono ancora, è comunque una spesa è su questo sono d'accordo, devi decidere tu, il trucco in ogni caso nasconde già molte imperfezioni...
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo tipo di pelle. Se non hai problemi di acne e punti neri, basta una corretta beauty routine quotidiana e uno scrub e maschera viso una volta alla settimana. Io non ho fatto pulizie o trattamenti dall'estetista per esempio e il trucco è stato su tutto il giorno con i 50° all'ombra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 1 giugno e ho fatto 2 pulizie del viso: una a marzo e una ad aprile. Qualche giorno prima del matrimonio mi ha dato giusto una rinfrescata al viso

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una pulizia a gennaio e una a fine febbraio e basta..la mia estetista mi ha sconsigliato di fare la pulizia in estate la pelle è più sensibile e potrebbe macchiarsi con l esposizione al sole..quindi io ti direi di no..io farò giusto una maschera puruficante all argilla due giorni prima😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista dice che devo fare una maschera un mese prima..e un'altra una settimana prima.. Per un totale di 90 euro!!!! Mi sembrano soldi sprecati... Posso fare un bello scrub..e una maschera idratante..da sola..a molto meno!!!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era compresa nel pacchetto sposa (pulizia viso, trattamento viso e massaggio rilassante per borse e occhiaie, prova trucco e trucco) quindi non so singolarmente quanto costi, io ho una pelle grassa, purtroppo, a me è servita molto, perché ha idratato la mia pelle e l'ha resa più liscia ... Dipende dal tuo tipo di pelle, ma comunque l'estetista saprà consigliarti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In caso di abbronzatura(non lampade),meglio farla prima o dopo?
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va fatta ( io la faro) soprattutto se si soffre di punti neri! Però almeno 2 o 3 settimane prima del big day!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, secondo me si può evitare
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , io sono un Estetista diciamo che se non hai grandi problemi potresti anche non farla.... La pulizia viso si fa per togliere i punti neri e le impurità dal viso... Io consiglio sempre anche alle clienti che non hanno grandi problemi di farla almeno due volte l'anno per avere il viso più luminoso e pulito e in questo caso come dicevi tu anche il trucco risulterà molto meglio! Secondo me dovresti farla ovviamente almeno una settimana prima del matrimonio per evitare che magari possono venire rossori sulla pelle...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto farla ma alla fine mi sono ridotta all'ultimo e ci ho rinunciato per paura di rovinarmi (chi ha la pelle tanto "sporca" e non è abituata a essere curata, la prima volta può avere rossore o bolle...) se hai ancora tempo per farla si, ma se stai tipo me che mi manca una settimana allora assolutamente no!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente la faccio due volte l'anno e poi uso creme specifiche! Cmq la feci una settimana prima del matrimonio e credimi avevo una pelle stupenda !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fare 1 pulizia del viso prima del matrimonio a me sembra abbastanza inutile. Avere una bella pelle è questione di costanza e soprattutto di tempo, skincare giornaliera e pulizia approfondita almeno una volta ogni due settimane, ovviamente basta il fai da te, a mio parere non serve l'estetista..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei peelong all'acido mandelico a partire da 3 meso proma del matromonio e devo dire la differenza l'ho notata il viso era molto luminoso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di trattamenti? Io sto.iniziando ad usare uno scrub e un detergente mattina e.sera specifico ..io.cmq ho una pelle abbastanza normale,solo dei normali punti neri sotto il labbro inferiore sul.mento e sul naso.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla tua pelle, io faccio dei trattamenti fai da me settimanali e non farò altro Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione