- Matrimonio
- Community
Andrea
'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Ottobre 2020
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Al nostro matrimonio è andato tutto meravigliosamente! Il catering La Vecchia Quercia ha lavorato in modo impeccabile, cibo ottimo! La nostra fiorista, La Rosa blu, ha creato delle...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Ciao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1988 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1988 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM