- Matrimonio
- Community
Andrea
Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
17
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1203 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM