- Matrimonio
- Community
Andrea

Tradate, Varese · Da Aprile 2024
Silenzioso e pacato, ma anche divertente e furbetto. Amante dei gatti, dell’ordine e dal funzionamento del corpo umano. Nerd, praticante di yoga.
- Sposo Preciso
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Uniche, con un tocco di artisticità che mi appartiene, e la classicità che contraddistingue il mio compagno =)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nel Mediterraneo
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
202
Questa settimana parliamo della categoria del mese: le decorazioni nuziali🌺 Gli allestimenti, infatti, sono un elemento essenziale di qualsiasi evento, soprattutto dei matrimoni: creano atmosfera e...

Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
92Attività

Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
35 giorni fa
Questa settimana parliamo della categoria del mese: le decorazioni nuziali🌺 Gli allestimenti, infatti, sono un elemento essenziale di qualsiasi evento, soprattutto dei matrimoni: creano atmosfera e bellezza, e accompagnano la realizzazione di scatti...

Ho partecipato al post di Alessia
35 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione