- Matrimonio
- Community
Andrea
Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono molto riservata, cerco un matrimonio semplice e senza ansie
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno molto semplici, non amo le cose in grande, mi piace la riservatezza e l'eleganza del minimal.Abbiamo deciso di farlo in chiesa in modo di avere la benedizione del Signore. Il ricevimento sarà fuori Milano e voglio che tutti gli ospiti si godano una giornata di relax e buon cibo.Inoltre sarà un ricevimento childfree.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte, conoscete un DJ a Milano, economico e professionale? Pero che sia a Milano città, sinceramente mi fanno arrabbiare quelli che scrivono Milano e poi devi andarli a trovare nelle locatià...
E dopo le acconciature riccie: https://community.matrimonio.com/forum/archive/10-acconciature-sposa-riccia--t254024 Passiamo a quelle liscie, per le spose che vogliono rimanere naturali e non stra...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Andrea
3665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM