Vai ai contenuti principali
Andreadesireeb
Andreadesireeb

Senago, Milano · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza semplice, una sognatrice, che crede che i suoi sogni possano diventare realtà.

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2019

1705giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Andreadesireeb
Viaggio di nozze in Madagascar
Andreadesireeb in Luna di miele, Il 4 Agosto 2019 alle 09:47

Buongiorno a tutti, Io e il mio fidanzato andremo in viaggio di nozze a Nosy Be in Madagascar, volevo sapere se chi fa o ha fatto lo stesso viaggio, farà la profilassi antimalarica oppure no! Grazie a...

Debora, lunedì 5-Ago-19 2 97
Andreadesireeb
Help!
Andreadesireeb in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2019 alle 19:27

Ciao ragazze! ho un dubbio sulle pratiche burocratiche: per il momento abbiamo fatto il consenso con il prete, fatto le pubblicazioni sia in parrocchia che in comune e adesso dovremmo consegnare il...

Andreadesireeb, venerdì 14-Giu-19 7 84
Andreadesireeb
Abiti damigelle
Andreadesireeb in Moda nozze, Il 5 Marzo 2019 alle 13:30

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi conosce gli abiti di Omar Piragino? Se si, sapete la fascia di prezzo degli abiti da damigelle? Buona giornata a tutte!

Susy, martedì 5-Mar-19 2 69
Andreadesireeb
Madagascar
Andreadesireeb in Luna di miele, Il 5 Agosto 2018 alle 21:49

Ciao a tutte sposine! C’è qualcuna di voi che è andata o andrà in viaggio di nozze in Madagascar? Se si, potete scrivermi qui i nomi dei vostri villaggi o resort così vado a curiosare? Qualcuna di voi...

Ternis90, lunedì 13-Ago-18 10 187
Andreadesireeb
Bomboniere
Andreadesireeb in Fai da te, Il 1 Marzo 2018 alle 18:01

Ciao sposine, sono sicura che ci saranno una marea di topic simili a questo, ma volevo un consiglio da voi: avevo pensato di fare come bomboniere delle bottigliette oppure dei barattolini di vetro,...

Anna, martedì 13-Mar-18 8 471

Gruppi generali

Ispirazione