- Matrimonio
- Community
Alessandra Sarnelli
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Auto matrimonio
Bomboniere
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
178
Buongiorno spose, Come state? Agitate o come me mantenete ancora una parvenza di calma perché tanto "ci vuole ancora tempo"? Voi avete qualche notizia/info "sottobanco"? Speriamo bene 🤞🏼❤️
Buongiorno ragazze...giusto per variare un po' dal solito topic e più che altro per non sentirmi sola.,...quante sposine sopra i trent'anni ci sono😍😍😍😍.......ditemi un po' l età che avrete sia voi si...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1405 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1852 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM