- Matrimonio
- Community
Alessia
Olgiate Comasco, Como · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il risveglio non è stato dei migliori, pioveva e la cerimonia era prevista all’aperto. Tempo di andare dal parrucchiere, raggiungere la truccatrice a casa e vestirmi che finalmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1192 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM