- Matrimonio
- Community
Alessia
Vico Equense, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato davvero il giorno più bello della mia vita. Un vortice di emozioni fortissime e bellissime.. vedere la gioia negli occhi delle nostre famiglie e dei nostri amici è stata la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
995 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
995 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM