Palermo, Palermo · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Luglio 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Luglio 2027
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao ragazzi 😊 siamo Ambra e Giuseppe e ci sposeremo il 20 luglio 2027. Ho visto che anche voi avete scelto la stessa nostra data. Se vi va di condividere qualcosa in questo anno e mezzo, sarebbe...
Buonasera, sposerò il 21 luglio 2021, come chiesa ho scelto San Giuseppe dei Teatini, che fa angolo con corso Vittorio Emanuele e vi maqueda, a Palermo, se qualcuno di voi è stato già qui, come...
Buongiorno, volevo sapere qualcuno conosce il prezzo della chiesa di San giuseppe dei teatini a Palermo? Vorremmo sposarci lì il prossimo anno. Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
119 giorni faCiao ragazzi 😊 siamo Ambra e Giuseppe e ci sposeremo il 20 luglio 2027. Ho visto che anche voi avete scelto la stessa nostra data. Se vi va di condividere qualcosa in questo anno e mezzo, sarebbe bello farlo insieme 😊 auguri a tutti noi!!
Ho partecipato al post di Jessica
119 giorni faAmbra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione