Copparo, Ferrara · Da Gennaio 2013
Sono pronta a rimboccarmi le maniche per rendere questo giorno fantastico e cercare di spendere una cifra "decente"....
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà celebrato nella chiesa di Ambrogio....il ricevimento si terrà a Villa Bottoni in aperta campagna
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-paolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
17Ciao a tutte! seguendo, ogni tanto, il trucco di clio, ho visto che per le spose consiglia la tinta per le labbra perchè molto piu resistente del rossetto. qualcuna di voi l'ha usata quel giorno?...
Ciao...... Ci accomuna questa data 24 maggio 2014......come siamo messi a preparativi??? Io ho già deciso la location della cerimonia e del ricevimento, il vestito le fedi e......basta per ora....
......................................................................................................... ........................................................
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Lucia
4803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4804 giorni fa
ciao a tutte! seguendo, ogni tanto, il trucco di clio, ho visto che per le spose consiglia la tinta per le labbra perchè molto piu resistente del rossetto. qualcuna di voi l'ha usata quel giorno? sopra avete messo un gloss?
Ho partecipato al post di Anna
4846 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM