Marsala, Trapani · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marsala, Trapani · Da Ottobre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Trucco sposa
Buongiorno, stiamo valutando una location per il rito civile a trapani e dintorni. Ci sposiamo con ricevimento a Marsala. L' unico carino fino ad ora è torre ligny ma è un bel po' distante. Sapete se...
Ciao! Col mio ragazzo stiamo pensando a una cerimonia a giugno 2027. Essendo la data durante il solstizio di estate e che quindi tramonta alle 9 il buffet non inizierà prima delle 9 e 30. Parecchie...
Ho creato un post
171 giorni faBuongiorno, stiamo valutando una location per il rito civile a trapani e dintorni. Ci sposiamo con ricevimento a Marsala. L' unico carino fino ad ora è torre ligny ma è un bel po' distante. Sapete se c'è qualcosa più vicino a marsala o se nel 2026...
Ho ottenuto una medaglia!
227 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
227 giorni faCiao! Col mio ragazzo stiamo pensando a una cerimonia a giugno 2027. Essendo la data durante il solstizio di estate e che quindi tramonta alle 9 il buffet non inizierà prima delle 9 e 30. Parecchie sale ci stanno dicendo che però massimo all' 1...
Anna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione