- Matrimonio
- Community
Carmela
Tito, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
86
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1004 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
1004 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
I miei video più recenti
Amici
Carmela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM