Tito, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tito, Potenza · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Sala ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
999 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
999 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
Carmela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione