- Matrimonio
- Community
Chantal
Gorgonzola, Milano · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
341 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
343 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
346 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
I miei video più recenti
Amici
Chantal non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM