- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sono cresciuta tra le pagine dei romanzi, convinta che certe storie esistessero solo tra le righe dei libri. E poi è arrivato lui: Riccardo, dolce, comprensivo, quasi come un personaggio di Nicholas Sparks. Noi, due persone un po’ disilluse dall’amore, ci siamo incontrati e abbiamo riscoperto la magia di credere di nuovo nei sentimenti veri. Il nostro tema? L’amore in tutte le sue sfumature, la certezza che anche le storie più incredibili possano diventare reali
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1
Ciao, vorrei qualche suggerimento per un luogo magico per le nostre foto di nozze. Ci sposiamo presso la chiesa dell'Immacolata concezione al capo e faremo delle foto al mercato e poi qualcosa in...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
108 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM