- Matrimonio
- Community
Claudia
Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un matrimonio all'insegna dei sorrisi e del divertimento, fatto di musica, balli e tante risate. Allo stesso tempo, non voglio un matrimonio "maratona", uno di quelli che sai quando iniziano ma non quando finiscono...la gente poi si annoia!! Se volete dare una sbirciata e saperne di più questo è il nostro website www.marcoeclaudia.it
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Santo Domingo
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
636
Ciao ragazze, ho un bimbo di una settimana e sto già entrando in crisi con l'allattamento..da premettere che i 3 giorni che siamo stati in clinica ha preso poco e niente dal mio seno e al nido non gli...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Le mie foto più recenti
47Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Claudia
2444 giorni fa
Ho creato un post
2444 giorni faCiao ragazze, ho un bimbo di una settimana e sto già entrando in crisi con l'allattamento..da premettere che i 3 giorni che siamo stati in clinica ha preso poco e niente dal mio seno e al nido non gli davano niente perché dicevano che se non lo...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM