Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ciao a tutte! Sono in una fase di transizione della mia vita perché dopo il matrimonio sto facendo dei colloqui per cercare di conciliare la mia futura vita lavorativa con il desiderio di diventare...
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Claudia
1668 giorni faHo creato un post
1669 giorni faCiao a tutte! Sono in una fase di transizione della mia vita perché dopo il matrimonio sto facendo dei colloqui per cercare di conciliare la mia futura vita lavorativa con il desiderio di diventare madre. Attualmente lavoro a 10 km da casa, però...
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione