Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2027
Ciao a tutte! Mi sposo ad Agosto 2027 e vorrei scegliere la Basilica di San Sebastiano ad Acireale.. Qualcuna di voi si è sposata lì? Sapete i prezzi? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ciao a tutti/e! Mi sposerò a giugno 2025; la location sarà a Giarre ma siamo in difficoltà con la scelta della chiesa, sapreste darmi consigli?? Grazie
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo?...
Ho ottenuto una medaglia!
145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
145 giorni faCiao a tutte! Mi sposo ad Agosto 2027 e vorrei scegliere la Basilica di San Sebastiano ad Acireale.. Qualcuna di voi si è sposata lì? Sapete i prezzi? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho partecipato al post di Rossana
145 giorni faClaudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione