Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi vede abbastanza euforica xD si può prenotare telefonicamente? Poi mi chiarite come fare per fare celebrare da un altro sacerdote? Vi prego aiutatemi.. xke non voglio rinunciare ne alla mia data ne al santuario!
Ciao a tutti/e! Anche a me servirebbe il numero di padre Alfredo in quanto dovrei prenotare il Santuario per il mio matrimonio.. Potreste mandarmi il numero per favore?
Visualizza messaggio citato
Ciao. Sto cercando di mettermi in contatto con il Santuario ma non riesco… potrei avere gentilmente il numero di padre Alfredo? Grazie 🙏
Scusami vedo solo il 5145 finale, stavo provando a scriverti in privato ma non sono molto pratico dell'App 😂 grazie per la tua disponibilità
Ciao Vanessa, stavo cercando anche io il numero del parroco per il santuario, potresti girarlo anche a me per favore? Grazie mille 😊
Non sono laura ,ma se mi scrivi in privato ti inoltro il numero .non so fare diversamente 😅 Sorry
Sposa Novella
Agosto 2024
Catania
Caruso ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Laura, sarei interessata anche io per il mio matrimonio. Potresti girarmi il numero di padre Alfredo? Che tu sappia, è possibile sposarsi al santuario anche se provengo da Siracusa? Grazie mille
Ciao, anche io avevo chiesto il numero, ma nessuno ha risposto... Purtroppo l'avevo perso e non riuscivo a trovarlo! Così ho pensato di scorrere le ultime chiamate perse (l'avevo chiamato 20 giorni fa) e l'ho trovato 😍 ma presumo non si possa scrivere qui, per cui scrivimi in privato 😊