Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi...
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi vede abbastanza euforica xD si può prenotare telefonicamente? Poi mi chiarite come fare per fare celebrare da un altro sacerdote? Vi prego aiutatemi.. xke non voglio rinunciare ne alla mia data ne al santuario!
Visualizza messaggio citato
Ciao, scusami leggo il tuo messaggio e vorrei gentilmente chiederti se per caso hai avuto il numero del sacerdote e se potresti inviarmelo! Ti ringrazio.
Ti ho inviato un messaggio privato, per le foto della chiesa al chiuso su internet ci sono solo queste foto, io l’ho vista di persona ed è carina, ma io non so valutare perché la chiesa qualunque sia in se non mi piace 😰😭😭 ho tanta paura che quel giorno piove 🤞
Grazieee, era proprio quello che volevo sentire. Ci sono delle foto della chiesa al chiuso ? Come puoi lasciarmi il numero in privato di padre Alfredo ?
Ciao cara, se vuoi in privato ti lascio il numero di padre Alfredo, in maniera automatica blocchi anche la chiesa al chiuso e celebrerai li il matrimonio in caso di pioggia
Ciao, non riesco ad inviare messaggi privati, potresti girarmi il numero della chiesa di Fatima di Santa tecla? Il numero che ho trovato su internet mi da inesistente. Grazie mille in anticipo 😘
Ma del 2022? Ohh mi spiace , io ho trovato la mia data disponibile e sono felicissima , sono innamorata di quel posto da sempre 🥰 ps parlo del 2023 !
Ciao a tutte, non riesco a contattare il santuario e abitando fuori non riesco ad andare di persona. Mi girereste i contatti in privato??? Vi ringrazio 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ciao a tutte, vorremmo sposarci a settembre 2019 al santuario di Santa tecla. Qualcuna di voi ha ancora il numero di don Alfredo? Su internet si trova solo il numero fisso della parrocchia, ma non si accenna ad orari e giorni di ricevimento. Volevo parlare con il parroco per prendere un appuntamento in modo da poter fissare la data. Grazie a tutte