Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

Santuario Madonna di Fatima a Santa Tecla

Anita, il 12 Maggio 2014 alle 16:32

Pubblicato in Nozze Sicilia 102

Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi...
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi vede abbastanza euforica xD si può prenotare telefonicamente? Poi mi chiarite come fare per fare celebrare da un altro sacerdote? Vi prego aiutatemi.. xke non voglio rinunciare ne alla mia data ne al santuario!

102 Risposte

• Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì puoi farlo tranquillamente!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi dovrei sposare l lugio del 2015 amo il santuario di santa tecla ma n cononosco ne il costo ne il modo per poter prenotare.. avrei una domanda, vorrei sapere se il prete lo si può portare da fuori oppure no....
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio nuovamente anche qui!!! Stavo impazzendo x cercare questo numero.. in questi giorni ci chiamo! Un bacioneeee
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anita. Io mi sposerò li l'anno prossimo e abbiamo prenotato la chiesa un anno e mezzo prima. Già tutti i sabato erano occupati. Se hai preferenza di giorno ti consiglio di pensarci ora. Ti scrivo il numero di Padre Alfredo nei messaggi privati. Parla con lui, vi darà sicuramente un appuntamento per vedervi e prenotare.

• Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ilaria! Adesso me li spulcio per bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anita Smiley smile

dando una sbirciatina qui sul forum, ho trovato questi topic che parlano del Santuario ..

https://community.matrimonio.com/forum/archive/santuario-madonna-di-fatima--t41875--2

https://community.matrimonio.com/forum/archive/santuario-madonna-di-fatima--t41875

spero di esserti stata utile, un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione