Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi...
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi vede abbastanza euforica xD si può prenotare telefonicamente? Poi mi chiarite come fare per fare celebrare da un altro sacerdote? Vi prego aiutatemi.. xke non voglio rinunciare ne alla mia data ne al santuario!
Buonasera a tutte, mi piacerebbe sposarmi al Santuario di Santa Tecla. Voi quanto tempo prima avete prenotato? Per giugno 2018 pensate sono in tempo. Tra qualche settimana vorremmo iniziare a preparare tutto. Grazie a tutte
Se vuoi kiama ugualmente il parroco.. magari s trova qlksa xke avvolte anke se prenotano poi hanno dei ripensamenti ti dico qst xke il parroco m ha dett ke una coppia aveva confermato xil 10 xó forse volevano cambiare
Sposa Precisa
Dicembre 2015
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooo...mi viene da piangereeee!! Tutto pieno il 2016???? Ma come fanno a dirmi che la gente non si sposa più hahahahahaha!!! Grazie dell'informazione...pensavo di andarci settimana prossima. ..vediamo cosa decideremo!
Ciao io pure m sposo a giugno 2016 sn andato proprio ieri ed è tutto occupato se decidi d sposarti tra venerdì e sabato io ho trovato 17 é un venerdì ma poco m importa xje il posto m piace tanto cmq b fortuna
Io ho prenotato a marzo per luglio del 2016 e c erano già tante prenotazioni
Sposa Precisa
Dicembre 2015
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve a tutte future sposine! Mi introduco anche io in questo topic perché avevo bisogno di alcune info...non ricordo chi ma sotto nei vari commenti hanno scritto che le prenotazioni per 2016 saranno fatte da metà dicembre 2015... dato che io dovrò spostare la data di qualche mese vorrei approfittarne per fare la cerimonia in questo posto meraviglioso. ..anche se temo che sia tutto occupato! ! Se però fosse vero che le prenotazioni le prendono da dicembre in poi magari ho qualche speranza e mi affretto per tutto. ..grazie a chi mi saprà dare qualche info! Buona notte ;-)
Tiziana scusa ne approfitto, ho dimenticato di fare questa domanda al parroco e magari tu lo sai. Non vorrei lanciare il riso per le nozze, ma petali in tessuto, sai se è possibile farlo al santuario? Scusa la domanda stupida, ma non vorrei chiamare don Alfredo per questa sciocchezza...
Ciao!!ti consiglio l'organista che suona di recente al santuario!lo conosco e suona veramente bene!!
Catania
Fragolita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!io mi sn appena iscritta a questo fotum!certo puoi farlo tranquillamente..in ogni caso ti posso garantire che padre Alfredo è molto disponibile e e celebra i matrimoni anche molto bene!! in ogni caso se ti interessano info sul Santuario di Fatima o riguardo l'organista e altro chiedi pure!
Catania
Fragolita ·
Segnala
Nascondi contenuto
In ogni caso se vi interessano informazioni circa il Santuario di Fatima a Santa Tecla, riguardo organista e altre info chiedete pure!
Catania
Fragolita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!io mi sn appena iscritta a questo forum!certo puoi farlo tranquillamente di chiamar un prete di fuori..in ogni caso ti posso garantire che Padre Alfredo è disponibilissimo e celebra i matrimoni anche molto bene
Allora, 450 è il totale! Giusto...io sto pensando all'organista quindi saranno -80 euro...se togli i cuscini non so quanto venga...io mi ricordavo che per i cuscini era 50 ma ci sta che mi sbagli...dato che i cuscini userò quelli non ho badato a quanto avesse detto!
In effetti si....ho letto che il costo è pari a 300 euro e s si aggiungono i cuscini e l organo diventano 450 è così? Se ci vado domenica riesco a trovare qualcuno che mi consenta di prenotare??grazie mille ancora