Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

Santuario Madonna di Fatima a Santa Tecla

Anita, il 12 Maggio 2014 alle 16:32

Pubblicato in Nozze Sicilia 102

Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi...
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi crede tanto che già prenotano ora x il 2016 perché mi vede abbastanza euforica xD si può prenotare telefonicamente? Poi mi chiarite come fare per fare celebrare da un altro sacerdote? Vi prego aiutatemi.. xke non voglio rinunciare ne alla mia data ne al santuario!

102 Risposte

• Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo riusciti tranquillamente a prenotare per giugno 2018
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai novità??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, mi piacerebbe sposarmi al Santuario di Santa Tecla. Voi quanto tempo prima avete prenotato? Per giugno 2018 pensate sono in tempo. Tra qualche settimana vorremmo iniziare a preparare tutto. Grazie a tutte
    • Rispondi
  • E
    Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate qulacuno m i sa dire se è possibile celebrare battesimi in questo santuario??'

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora...speriamo bene! A presto :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2016 Catania
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sn la futura sposa ke t ris spero ke troverai posto a presto
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti chiamerò ugualmente e vediamo...effettivamente neanche io volevo rinunciare a questo posto!
    • Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi kiama ugualmente il parroco.. magari s trova qlksa xke avvolte anke se prenotano poi hanno dei ripensamenti ti dico qst xke il parroco m ha dett ke una coppia aveva confermato xil 10 xó forse volevano cambiare
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo...mi viene da piangereeee!! Tutto pieno il 2016???? Ma come fanno a dirmi che la gente non si sposa più hahahahahaha!!! Grazie dell'informazione...pensavo di andarci settimana prossima. ..vediamo cosa decideremo!
    • Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure m sposo a giugno 2016 sn andato proprio ieri ed è tutto occupato se decidi d sposarti tra venerdì e sabato io ho trovato 17 é un venerdì ma poco m importa xje il posto m piace tanto cmq b fortuna
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Bianca90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a marzo per luglio del 2016 e c erano già tante prenotazioni
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte future sposine! Mi introduco anche io in questo topic perché avevo bisogno di alcune info...non ricordo chi ma sotto nei vari commenti hanno scritto che le prenotazioni per 2016 saranno fatte da metà dicembre 2015... dato che io dovrò spostare la data di qualche mese vorrei approfittarne per fare la cerimonia in questo posto meraviglioso. ..anche se temo che sia tutto occupato! ! Se però fosse vero che le prenotazioni le prendono da dicembre in poi magari ho qualche speranza e mi affretto per tutto. ..grazie a chi mi saprà dare qualche info! Buona notte ;-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non lo so, anche io avevo intenzione di farlo ma ancora non l'ho chiesto

• Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana sei stata molto gentile t ringrazio

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana scusa ne approfitto, ho dimenticato di fare questa domanda al parroco e magari tu lo sai. Non vorrei lanciare il riso per le nozze, ma petali in tessuto, sai se è possibile farlo al santuario? Scusa la domanda stupida, ma non vorrei chiamare don Alfredo per questa sciocchezza...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se digiti su Google il nome del santuario e i contatti di padre Alfredo, risponde anche alle e mail
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo mando in privato

• Rispondi
  • M
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potresti mandarmi gentilmente il num del parroco della chiesa madonna di fatima non so come contattarlo potresti aiutarmi grz te ne sarei grado

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potete inviare anche a me il numero di padre Alfredo?grazie infinite!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fragolita!

Frequenti anche tu il Santuario? Hai partecipato a un matrimonio proprio lì? Chi si è sposato? Smiley smile

• Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo l'organista di santa tecla...l'ho sentito suonare recentemente!!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!ti consiglio l'organista che suona di recente al santuario!lo conosco e suona veramente bene!!
    • Rispondi
  • F
    Catania
    Fragolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!io mi sn appena iscritta a questo fotum!certo puoi farlo tranquillamente..in ogni caso ti posso garantire che padre Alfredo è molto disponibile e e celebra i matrimoni anche molto bene!!Smiley shame in ogni caso se ti interessano info sul Santuario di Fatima o riguardo l'organista e altro chiedi pure!

• Rispondi
  • F
    Catania
    Fragolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In ogni caso se vi interessano informazioni circa il Santuario di Fatima a Santa Tecla, riguardo organista e altre info chiedete pure! Smiley shame

• Rispondi
  • F
    Catania
    Fragolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io mi sn appena iscritta a questo forum!certo puoi farlo tranquillamente di chiamar un prete di fuori..in ogni caso ti posso garantire che Padre Alfredo è disponibilissimo e celebra i matrimoni anche molto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo metto in dubbio, ma è una regola! Smiley winking

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, 450 è il totale! Giusto...io sto pensando all'organista quindi saranno -80 euro...se togli i cuscini non so quanto venga...io mi ricordavo che per i cuscini era 50 ma ci sta che mi sbagli...dato che i cuscini userò quelli non ho badato a quanto avesse detto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti si....ho letto che il costo è pari a 300 euro e s si aggiungono i cuscini e l organo diventano 450 è così? Se ci vado domenica riesco a trovare qualcuno che mi consenta di prenotare??grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, se ti servono altre info chiedi pure Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Luana ·
    • Segnala