- Matrimonio
- Community
Daiane
Enna, Enna · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio pieno di emozioni non tutte belle purtroppo. Abbiamo iniziato i preparativi ad ottobre del 2021, mese in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio da mio marito,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...
Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...
Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1565 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1595 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
I miei video più recenti
Amici
Daiane non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM