- Matrimonio
- Community
Davide
'Bologna', Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposo Novello
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Anche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test...
Perché hai scelto ""?
Un altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo,...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM