- Matrimonio
- Community
Domenika
Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è stata perfetta. Abbiamo scelto con cura i fornitori e siamo stati più che soddisfatti. La cerimonia si è svolta alla Cattedrale di Cagliari e la cena e la festa al...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
24
Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...
Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...
Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...
Attività
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2378 giorni faIl Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro banchetto nuziale e svelateci più dettagli con un...
Ho partecipato a un sondaggio
2378 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM