- Matrimonio
- Community
Elena
Mandatoriccio, Cosenza · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
24
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3467 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Debora
3484 giorni faCiao Elena! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM