- Matrimonio
- Community
Eleonora
Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
che dire sulle mie nozze??beh che saranno indimenticabiliiiiii e spero lo siano per tutti..il giorno del nostro primo anno insieme il mio francesco mi ha fatto la famosa dichiarazione con tanto di promessa...in un bellissimo lagho immerso nel verde,tra la natura e gli animali...dal 1 giungno 2010 ha inizio la nostra favola d'amore, e il 14 settembre 2012 inizierà la nostra nuova vita..una sola vita fatta d' amore e spero presto di una bella famiglia allargata...è questo il mio desiderio e spero si realizzi nel migliore dei modi :-) auguri a tutte voi e auguri a me :-)
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
88
Sposine e future...eccomi qui dopo quasi un mese sono tornata ,scusate il ritardo ma tra viaggio e la casa non ho avuto tanto tempo...ma vi ho pensato tanto..innanzitutto voglio e ringrazierò sempre...
Buondììì... come state ???avete già festeggiato l'addio al nubilato??com'è andato?e per chi deve ancora festeggiare lo farete solo donne? io giorno 5 settembre festeggero..una giornata tutta dedicata...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4467 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
I miei video più recenti
2Amici
42Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM